ACCESSO AGLI UFFICI DI SEGRETERIA

Si comunica che, in considerazione dell’emergenza sanitaria in corso, l’accesso agli uffici di Segreteria da parte del personale docente/Ata e dell’utenza è ridotto e disciplinato con le seguenti restrizioni e precisazioni:

  • Limitazione degli accessi ai casi di effettiva necessità amministrativo-gestionale ed operativa, previa prenotazione e relativa programmazione, ove non fosse possibile l’ordinario ricorso alle comunicazioni a distanza (mediante mail o contatto telefonico al n. 0873/316134 nella fascia oraria 9-11);
  • La prenotazione, per il personale docente e Ata, andrà effettuata in Segreteria Cloud –Sportello telematico, utilizzando il modello “RICHIESTA APPUNTAMENTO CON DIRIGENTE SCOLASTICO”, precisando la motivazione della stessa;
  • L’accesso avverrà previa regolare registrazione, con indicazione dei dati anagrafici, della data di accesso, del tempo di permanenza, ed acquisizione di autocertificazione relativa al proprio stato di salute ed alla conoscenza delle disposizioni vigenti in materia di contrasto al Covid-19;
  • L’uso della mascherina è obbligatorio durante tutta la permanenza all’interno della struttura.

Si invita il personale tutto e l’utenza allo scrupoloso rispetto di quanto sopra riportato.