Comunicazione caso positivo al Covid-19 Primaria Monteodorisio e relative disposizioni

La Dirigente Scolastica comunica ai genitori degli alunni iscritti alla Scuola Primaria plesso di Monteodorisio che, a seguito della segnalazione di un caso di positività al COVID-19, come da ordinanza n. 1/2021 del Comune di Monteodorisio e da disposizione del dipartimento di Prevenzione e Protezione della ASL 2 Lanciano-Vasto-Chieti prot. 0003780021-CH, il plesso della Primaria di Monteodorisio resta chiuso nella giornata odierna per sanificazione dei locali.
Le lezioni riprenderanno regolarmente lunedì 18 gennaio: in modalità a distanza per la classe interessata dal caso di positività, in presenza per le tutte le altre classi.
Gli alunni della classe interessata, i cui genitori sono stati avvisati tramite Rappresentante di classe, secondo le disposizioni fatte pervenire a codesta Istituzione dal Dipartimento di Prevenzione riprenderanno le lezioni in presenza martedì 26/01/2021.