Ingresso alunni scuola Primaria Monteodorisio

Gli alunni della scuola primaria “T. Raimondi” di Monteodorisio accedono ai locali scolastici rispettando le seguenti indicazioni:

• Entrata/Uscita dall’ ingresso principale piano rialzato, piazza Umberto I: TUTTI GLI ALUNNI CHE USUFRUISCONO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO COMUNALE (SCUOLABUS);
  • Entrata/Uscita dall’ ingresso posto al primo piano, via Largo Castello – Corte Castello: TUTTI GLI ALUNNI ACCOMPAGNATI E RITIRATI DAI GENITORI O DAI LORO DELEGATI.

Si ricorda che la campanella di entrata a scuola suona alle 8,01 e le attività didattiche si svolgono dalle ore 8,06 alle ore 13.30. Si invitano tutti gli alunni al rispetto della puntualità.

Per la sola giornata di lunedì 13 settembre gli alunni della classe prima entreranno alle ore 9.00 e saranno accolti dalle maestre nei pressi dell’ingresso principale in piazza Umberto I.