Convocazione assemblea sindacale regionale in orario di servizio per martedì 14 novembre 2023.

La Segreteria Regionale della Federazione UIL Scuola Rua – Abruzzo convoca un'assemblea regionale rivolta a tutto il personale scolastico, docente e ATA, degli istituti di ogni ordine grado delle province abruzzesi, in orario di servizio, per il giorno martedì 14 novembre 2023; l’assemblea si svolgerà nelle prime 2 h e 30 min. di servizio, in modalità da remoto; ai sensi del Contratto Integrativo Regionale la durata dell'assemblea è comprensiva dei tempi di percorrenza per il raggiungimento della sede di servizio.

Per partecipare all'assemblea bisognerà collegarsi al seguente link: https://meet.google.com/vpg-yfuf-vcb

Saranno trattati i seguenti argomenti all’ordine del giorno: 1. Sciopero e Mobilitazione del 17 novembre: le motivazioni della protesta; 2. Dimensionamento Rete scolastica: accorpamento di 11 istituzioni scolastiche; 3. Perdita del potere d'acquisto delle retribuzioni del personale; 4. Sicurezza sui luoghi di lavoro; 5. Situazione politico-sindacale; 6. Varie ed eventuali.

– ASSEMBLEA_REGIONALE_UIL_SCUOLA_RUA_CONVOCAZIONE_14_11_2023.pdf