Iscriviti alla nostra Scuola: per l’ anno scolastico 2024/2025 domande dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024

Apartire dalle ore 8:00 del 18 gennaio 2024 entro le ore 20:00 del 10 febbraio 2024 sarà possibile effettuare la procedura on line per l’iscrizione alle classi prime della scuola primaria e della secondaria di I e II grado.

Le domande di iscrizione online devono essere inoltrate tramitela Piattaforma Unica nella quale è presente il nuovo punto di accesso alle iscrizioni online, con tutte le informazioni utili per la procedura:

https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

I codici meccanografici della nostra scuola sono:

• PRIMARIA Monteodorisio: CHEE82401A
  • PRIMARIA Cupello: CHEE82402B
  • SECONDARIA Monteodorisio: CHMM824019
  • SECONDARIA Cupello: CHMM82402A

La domanda resta cartacea solo per la Scuola dell’infanzia che va inoltrata o tramite mail o consegnata in segreteria o ai responsabili di plesso delle scuole dell’Infanzia di Monteodorisio e di Cupello.

Per qualsiasi problema il personale della segreteria (tel 0873/316134 mail chic824008@istruzione.edu.it)sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o informazione per le iscrizioni nei giorni:

• Lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10:30 alle ore 12:30
  • Martedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Al fine di favorire le iniziative di orientamento delle scuole e offrire un servizio utile per le famiglie, da quest’anno èonlinela Piattaforma Unica (), punto di accesso per usufruire dei principali servizi e strumenti del Ministero. E proprio all’interno della Piattaforma Unica è presente il nuovo punto di accesso alle iscrizionionline, con tutte le informazioni utili per la procedura. Sulla Piattaforma potràessere individuatala scuola d’interesse tramite il servizio “Scuola in Chiaro”.