UIL scuola: convocazione Assemblea sindacale regionale in orario di servizio per venerdì 3 maggio 2024

La Segreteria Regionale della Federazione UIL SCUOLA RUA – ABRUZZO convoca un'assemblea regionale, rivolta a tutto il personale scolastico, docenti e Ata, degli Istituti di ogni ordine grado delle province abruzzesi, in orario di servizio, per il giorno venerdì 3 maggio 2024 dalle ore 11:30 alle ore 13:30, o comunque nelle ultime due ore di servizio/ lezione. Ai sensi del Contratto Integrativo Regionale alla durata dell'assemblea va aggiunto, ove richiesto, nel limite massimo di un'ora, il tempo di percorrenza dell'assemblea che si svolgerà nelle ultime due ore di servizio, in modalità da remoto. Sarà possibile partecipare collegandosi al seguente link: https://meet.google.com/tik-jhsw-aog Saranno trattati i seguenti argomenti all’ordine del giorno:
1. Elezioni per il rinnovo della componente elettiva del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI), presentazione delle liste e dei programmi;
2. Analisi delle attuali azioni sindacali, anche a seguito della mancata sottoscrizione del Contratto Collettivo Nazionale;
3. Immissioni in ruolo e precariato;
4. Situazione politico-sindacale;